ITA - ENG
Koinè 2015








Memeo Arredi Sacri
 Pad. F - Stand 87
Ragione Sociale   Memeo Arredi Sacri
Indirizzo  Via Cusago, 20
Località  20080 Cisliano - MI
Telefono  02.9018697
Fax  02.9018697
E-mail  arredisacrimemeo@tiscali.it
Sito web  www.memeo.it

La nostra azienda a conduzione familiare è presente da anni nel settore della produzione degli arredi sacri ha iniziato a produrre una propria linea di articoli religiosi, curandone personalmente la creazione del modello, la produzione e la distribuzione dello stesso.
L'esperienza ventennale unita alla capacità di cogliere i cambiamenti delle tendenze artistiche, trova nella produzione del nostro laboratorio artigianale il perfetto connubio negli oggetti da noi cesellati.
La nostra maestria manuale si realizza nella creazione di modelli sempre ricercati ed a volte unici; l'esperienza acquisita ci permette di riparare e rimettere a nuovo pezzi di valore storico.
La Memeo Arredi Sacri garantisce la qualità dei suoi prodotti con l'utilizzo di materiali di primo ordine; le lavorazioni sono come quelle di una volta supportate dalla precisione delle nuove tecnologie che il nostro laboratorio possiede in proprio; tutto per rendere gli oggetti che i nostri clienti acquistano belli, precisi e duraturi nel tempo.
Nel nostro catalogo i clienti trovano una vasta gamma di oggetti (calici, pissidi, tabernacoli, ostensori, turiboli ecc…), dai più economici a quelli più raffinati dove il maestro cesellatore ha dato pieno realizzo alla sua arte.





img


 









Koinè saluta uno dei suoi padri fondatori.
15 luglio 2014.
 
Il Signore ha chiamato a sé mons. Pietro Giacomo Nonis, vescovo emerito di Vicenza e padre fondatore di Koinè. Il suo grande profilo culturale, il suo interesse per le arti, lo hanno accompagnato nell'azione pastorale che si è caratterizzata anche per le attività di conservazione e promozione dei beni artistici riconoscendo ad esse una valenza culturale e religiosa.

Lo staff di Koinè si unisce alla Diocesi di Vicenza nel saluto grato e affettuoso all'amato e illustre vescovo.
NEWS
24-06-2014Premio Internazionale Faith & Form/ IFRAA
Si chiuderanno il 30 giugno le iscrizioni per il concorso internazionale Faith & Form /IFRAA per arte e architettura sacra. Il concorso, che è aperto ad architetti, progettisti, designer, artisti, studenti e consulenti, ha lo scopo di premiare le migliori proposte di architettura, arte e design per gli spazi religiosi.
10-06-2014Elenco espositori 2015
Oltre 130 le aziende che hanno già confermato la loro presenza alla 16^ edizione di Koinè. La lista degli espositori 2015 è fin da ora disponibile.
06-06-2014Koinè 2015 si presenta a Sacroexpo
Koinè sarà protagonista della 14. edizione di Sacroexpo presso il quartiere fieristico di Kielce insieme ad importanti aziende del settore, per presentare al pubblico in visita le noità della 16. edizione e promuovere la partecipazione degli operatori stranieri 
2014 © Conference Service Srl - all rights reserved