Pdf Info: Deutsch - Español - English - Français - Italiano - Português - Polski
ITA - ENG
Koinè 2015










Arredi Sacri Memeo
Hall 7 - Stand 530
indirizzo
Via Cusago, 20
20080 Cisliano - MI
email

internet
www.memeo.it
telefono
02.9018697
fax
02.9018697
descrizione attività

La nostra azienda a conduzione familiare è presente da anni nel settore della produzione degli arredi sacri ha iniziato a produrre una propria linea di articoli religiosi, curandone personalmente la creazione del modello, la produzione e la distribuzione dello stesso.
L'esperienza ventennale unita alla capacità di cogliere i cambiamenti delle tendenze artistiche, trova nella produzione del nostro laboratorio artigianale il perfetto connubio negli oggetti da noi cesellati.
La nostra maestria manuale si realizza nella creazione di modelli sempre ricercati ed a volte unici; l'esperienza acquisita ci permette di riparare e rimettere a nuovo pezzi di valore storico.
La Memeo Arredi Sacri garantisce la qualità dei suoi prodotti con l'utilizzo di materiali di primo ordine; le lavorazioni sono come quelle di una volta supportate dalla precisione delle nuove tecnologie che il nostro laboratorio possiede in proprio; tutto per rendere gli oggetti che i nostri clienti acquistano belli, precisi e duraturi nel tempo.
Nel nostro catalogo i clienti trovano una vasta gamma di oggetti (calici, pissidi, tabernacoli, ostensori, turiboli ecc…), dai più economici a quelli più raffinati dove il maestro cesellatore ha dato pieno realizzo alla sua arte.

Immagine





NEWS
17-05-2015"Devoted followers of fashion", Koinè 2015 online sul sito della BBC
Un appassionante racconto della 16^ edizione di Koinè e dei suoi protagonisti è online sul sito della BBC. Vi invitiamo alla lettura di questo editoriale, che parla delle ultime novità in mostra a Koinè 2015 è perchè molti operatori hanno deciso 
22-04-2015Astratto e figurativo nell'arte religiosa: mostra e convegno all'Abbazia di Novacella
Il 2 maggio 2015 si terrà presso il Centro Convegni dell’Abbazia di Novacella il convegno dal titolo “Astratto e figurativo nell’arte religiosa – contrasto o integrazione?”. Il convegno è organizzato dal Centro dell’Abbazia  in collaborazione con gli artisti Filip Moroder-Doss di Ortisei eFilippo Rossi di Firenze, che saranno i protagonisti dell’omonima mostra che si terrà dall’1 al 31 maggio 2015.
21-04-2015Koinè chiude i battenti con oltre 13.000 presenze
Koinè chiude i battenti con con un bilancio di presenze internazionali più che positivo: sono stati oltre 13.000 gli operatori presenti in fiera durante le 4 giornate, con un incremento degli operatori internazionali provenienti soprattutto dal Sud America, dagli Stati uniti e dall'est. Vi apettiamo nel 2017. Leggi il comunicato conclusivo 
2015 © Conference Service Srl - all rights reserved