ITA - ENG
Koinè 2015








Progetto Arte Poli Srl
 Pad. F - Stand 144-148 / B-3Area Vetro
Ragione Sociale   Progetto Arte Poli Srl
Indirizzo  Via Bresciana, 67/b
Località  37139 Verona
Telefono  045.8510455
Fax  045.8510298
E-mail  info@progettoartepoli.com
Sito web  www.progettoartepoli.com

Progetto Arte Poli opera nel settore artistico da oltre cinquant’anni. E’ una realtà unica in quanto racchiude al suo interno diverse lavorazioni che spaziano dalla vetrata artistica, al restauro, al mosaico, all’affresco per arrivare alle opere in bronzo, pietra o legno. E’ un’azienda di grandi dimensioni ma con lo spirito dell’antica bottega rinascimentale dove il genio e la manualità dell’artista rimangono il presupposto principale. Tutto ha inizio da un’idea che diviene “segno” dapprima con il progetto, per poi prendere forma attraverso la materia che si plasma nell’opera.

 





img

 
img

 
img

  
img

Vetrata artistica realizzata nella Basilica papale di San Paolo fuori le Mura (Roma). Opera vincitrice del premio Faith&Form Awards 2011 nella categoria Arte Liturgica. (Premio internazionale co-organizzato dal quadrimestrale Faith&Form e dal dipartimento "adeguamento e edilizia di culto" dell'AIA American Institute of Architects e IFRAA Interfaith Forum on Religion, Art and Architecture). 
img


 
img

 
img


 
img


 
img


 









Koinè saluta uno dei suoi padri fondatori.
15 luglio 2014.
 
Il Signore ha chiamato a sé mons. Pietro Giacomo Nonis, vescovo emerito di Vicenza e padre fondatore di Koinè. Il suo grande profilo culturale, il suo interesse per le arti, lo hanno accompagnato nell'azione pastorale che si è caratterizzata anche per le attività di conservazione e promozione dei beni artistici riconoscendo ad esse una valenza culturale e religiosa.

Lo staff di Koinè si unisce alla Diocesi di Vicenza nel saluto grato e affettuoso all'amato e illustre vescovo.
NEWS
24-06-2014Premio Internazionale Faith & Form/ IFRAA
Si chiuderanno il 30 giugno le iscrizioni per il concorso internazionale Faith & Form /IFRAA per arte e architettura sacra. Il concorso, che è aperto ad architetti, progettisti, designer, artisti, studenti e consulenti, ha lo scopo di premiare le migliori proposte di architettura, arte e design per gli spazi religiosi.
10-06-2014Elenco espositori 2015
Oltre 130 le aziende che hanno già confermato la loro presenza alla 16^ edizione di Koinè. La lista degli espositori 2015 è fin da ora disponibile.
06-06-2014Koinè 2015 si presenta a Sacroexpo
Koinè sarà protagonista della 14. edizione di Sacroexpo presso il quartiere fieristico di Kielce insieme ad importanti aziende del settore, per presentare al pubblico in visita le noità della 16. edizione e promuovere la partecipazione degli operatori stranieri 
2014 © Conference Service Srl - all rights reserved