Pdf Info: Deutsch - Español - English - Français - Italiano - Português - Polski
ITA - ENG
Koinè 2015










A.S.A. Linea S.r.l.
Hall 1 - Stand 167-169
indirizzo
Zona Industriale G. Brodolini, 25
60025 Loreto - AN
email

internet
www.asalinea.com
telefono
071.970636
fax
071.976618
descrizione attività

PROTAGONISTI DELLO STILE DAL 1973...
Nel cuore di una regione ricca di tradizioni d’arte e di culto, l’ASA Linea si distingue per aver saputo dosare con successo la componente artigiana con le innovazioni della tecnologia applicata.
In oltre 40 anni di attività, l’azienda ha saputo creare oggetti in argento unici, dalla manifattura prestigiosa, apprezzati per la precisione della lavorazione e per la qualità dei materiali impiegati, rinnovando continuamente la propria proposta commerciale. 
L’ASA Linea è un’azienda moderna ed efficiente, dove il rapporto umano è ancora uno dei valori più importanti. La ricercatezza nel segno e nel tratto delle raffigurazioni vengono preservati dall’opera di maestri cesellatori ed incisori di grande capacità ed esperienza.
Dalla progettazione del modello alla realizzazione dello stampo, fino alle varie fasi di lavorazione, tutto viene effettuato e controllato internamente, a garanzia della qualità e del prestigio del prodotto finito.

MISSION
Nell’ampia gamma di prodotti a carattere religioso l’ASA Linea realizza: Quadri in varie misure, Pannelli ed Icone, Croci in legno e metallo, Sopraculla, Medaglie, Statue e placche in metallo in varie misure, Portachiavi, Oggettistica ed accessori vari.
Può inoltre fornire personalizzazioni dei propri prodotti in base all’esigenza del cliente, ed articoli esclusivi su richiesta, realizzando, partendo da un disegno o un’idea, sia articoli in argento 925‰ sia in metallo comune utilizzando la tecnica della pressofusione.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine





NEWS
21-04-2015Koinè chiude i battenti con oltre 13.000 presenze
Koinè chiude i battenti con con un bilancio di presenze internazionali più che positivo: sono stati oltre 13.000 gli operatori presenti in fiera durante le 4 giornate, con un incremento degli operatori internazionali provenienti soprattutto dal Sud America, dagli Stati uniti e dall'est. Vi apettiamo nel 2017. Leggi il comunicato conclusivo 
13-04-2015Koinè 2015: l'edizione del Giubileo Straordinario
A due settimane dall’apertura della Manifestazione, Koinè registra il tutto esaurito: la 16° edizione della Rassegna vedrà la partecipazione di 345 aziende italiane ed estere, provenienti da 23 Paesi, espressione del Well done in Italy e dell’eccellenza manifatturiera internazionale. Le 345 aziende animeranno i padiglioni 1, 2 e 7, per portare in mostra i prodotti, le novità e i servizi preparati in occasione della Rassegna e del Giubileo Straordinario dedicato alla misericordia che inizierà l’8 dicembre 2015.
16-03-2015La Galleria degli Artisti: un'edizione all'insegna dell'arte
Nasce una nuova area espositiva per far incontrare il pubblico presente in fiera con artisti, italiani ed internazionali, che si occupano di sacro: "La Galleria degli Artisti", uno spazio esclusivo, all’interno del padiglione 7Chiesa&Liturgia, per l’esposizione di pezzi unici di artisti e maestri artigiani.
2015 © Conference Service Srl - all rights reserved