ITA - ENG
Koinè 2015








A.S.A. Linea S.r.l.
indirizzo
Zona Industriale G. Brodolini, 25
60025 Loreto - AN
email

internet
www.asalinea.com
telefono
+39 071.970636
fax
+39 071.976618
descrizione attività

PROTAGONISTI DELLO STILE DAL 1973...
Nel cuore di una regione ricca di tradizioni d’arte e di culto, l’ASA Linea si distingue per aver saputo dosare con successo la componente artigiana con le innovazioni della tecnologia applicata.
In oltre 40 anni di attività, l’azienda ha saputo creare oggetti in argento unici, dalla manifattura prestigiosa, apprezzati per la precisione della lavorazione e per la qualità dei materiali impiegati, rinnovando continuamente la propria proposta commerciale. 
L’ASA Linea è un’azienda moderna ed efficiente, dove il rapporto umano è ancora uno dei valori più importanti. La ricercatezza nel segno e nel tratto delle raffigurazioni vengono preservati dall’opera di maestri cesellatori ed incisori di grande capacità ed esperienza.
Dalla progettazione del modello alla realizzazione dello stampo, fino alle varie fasi di lavorazione, tutto viene effettuato e controllato internamente, a garanzia della qualità e del prestigio del prodotto finito.

MISSION
Nell’ampia gamma di prodotti a carattere religioso l’ASA Linea realizza: Quadri in varie misure, Pannelli ed Icone, Croci in legno e metallo, Sopraculla, Medaglie, Statue e placche in metallo in varie misure, Portachiavi, Oggettistica ed accessori vari.
Può inoltre fornire personalizzazioni dei propri prodotti in base all’esigenza del cliente, ed articoli esclusivi su richiesta, realizzando, partendo da un disegno o un’idea, sia articoli in argento 925‰ sia in metallo comune utilizzando la tecnica della pressofusione.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



NEWS
20-01-2015Astratto e figurativo nell'arte religiosa: mostra e convegno all'Abbazia di Novacella
Il 2 maggio 2015 si terrà presso il Centro Convegni dell’Abbazia di Novacella il convegno dal titolo “Astratto e figurativo nell’arte religiosa – contrasto o integrazione?”. Il convegno è organizzato dal Centro dell’Abbazia  in collaborazione con gli artisti Filip Moroder-Doss di Ortisei eFilippo Rossi di Firenze, che saranno i protagonisti dell’omonima mostra che si terrà dall’1 al 31 maggio 2015.
14-01-2015 20 marzo 2015 - Seminario internazionale "Architettura e Liturgia: autonomia e norma nel progetto"
Il Centro Studi per l’architettura sacra e la città e la Fondazione Frate Sole di Pavia propongono il seminaro internazionale che si svolgerà il 20 marzo 2015
23-12-2014Giornate Nazionali dei Musei Ecclesiastici
L’Associazione Amei invita a partecipare il 7 e 8 marzo 2015 alla manifestazione per la promozione dei musei religiosi in Italia.
2014 © Conference Service Srl - all rights reserved