ITA - ENG
Koinè 2015








A.S.A. Linea Srl
 Pad. G - Stand 72-76
Ragione Sociale   A.S.A. Linea Srl
Indirizzo  Zona Industriale G. Brodolini, 25
Località  60025 Loreto - AN
Telefono  071.970636 - 977174
Fax  071.976618
E-mail  info@asalinea.com
Sito web  www.asalinea.com

PROTAGONISTI DELLO STILE DAL 1973...
Nel cuore di una regione ricca di tradizioni d’arte e di culto, l’ASA Linea si distingue per aver saputo dosare con successo la componente artigiana con le innovazioni della tecnologia applicata.
In quasi 40 anni di attività, l’azienda ha saputo creare oggetti in argento unici, dalla manifattura prestigiosa, apprezzati per la precisione della lavorazione e per la qualità dei materiali impiegati, rinnovando continuamente la propria proposta commerciale. 
L’ASA Linea è un’azienda moderna ed efficiente, dove il rapporto umano è ancora uno dei valori più importanti. La ricercatezza nel segno e nel tratto delle raffigurazioni vengono preservati dall’opera di maestri cesellatori ed incisori di grande capacità ed esperienza.
Dalla progettazione del modello alla realizzazione dello stampo, fino alle varie fasi di lavorazione, tutto viene effettuato e controllato internamente, a garanzia della qualità e del prestigio del prodotto finito.

MISSION
Nell’ampia gamma di prodotti a carattere religioso l’ASA Linea realizza: Quadri in varie misure, Pannelli ed Icone, Croci in legno e metallo, Sopraculla, Medaglie, Statue e placche in metallo in varie misure, Portachiavi, Oggettistica ed accessori vari.
Può inoltre fornire personalizzazioni dei propri prodotti in base all’esigenza del cliente, ed articoli esclusivi su richiesta, realizzando, partendo da un disegno o un’idea, sia articoli in argento 925‰ sia in metallo comune utilizzando la tecnica della pressofusione.





img

  
img

  
img

  
img

  
img

  
img

  









Koinè saluta uno dei suoi padri fondatori.
15 luglio 2014.
 
Il Signore ha chiamato a sé mons. Pietro Giacomo Nonis, vescovo emerito di Vicenza e padre fondatore di Koinè. Il suo grande profilo culturale, il suo interesse per le arti, lo hanno accompagnato nell'azione pastorale che si è caratterizzata anche per le attività di conservazione e promozione dei beni artistici riconoscendo ad esse una valenza culturale e religiosa.

Lo staff di Koinè si unisce alla Diocesi di Vicenza nel saluto grato e affettuoso all'amato e illustre vescovo.
NEWS
24-06-2014Premio Internazionale Faith & Form/ IFRAA
Si chiuderanno il 30 giugno le iscrizioni per il concorso internazionale Faith & Form /IFRAA per arte e architettura sacra. Il concorso, che è aperto ad architetti, progettisti, designer, artisti, studenti e consulenti, ha lo scopo di premiare le migliori proposte di architettura, arte e design per gli spazi religiosi.
10-06-2014Elenco espositori 2015
Oltre 130 le aziende che hanno già confermato la loro presenza alla 16^ edizione di Koinè. La lista degli espositori 2015 è fin da ora disponibile.
06-06-2014Koinè 2015 si presenta a Sacroexpo
Koinè sarà protagonista della 14. edizione di Sacroexpo presso il quartiere fieristico di Kielce insieme ad importanti aziende del settore, per presentare al pubblico in visita le noità della 16. edizione e promuovere la partecipazione degli operatori stranieri 
2014 © Conference Service Srl - all rights reserved