ITA - ENG
Koinè 2015








José Bartual Castellets S.L.  spagna
 Pad. B - Stand 43-45
Ragione Sociale   José Bartual Castellets S.L.
Indirizzo  Av. Alqueria de Mina, 4
Località  46200 Paiporta (Spain)
Telefono  +34.963973589
Fax  +34.963974666
E-mail  comercial@bartual.com
Sito web  www.bartual.com

José Bartual Castellets, S.L. è uno dei più antichi laboratori spagnoli di tessitura. Esistente dal 1940, è specializzato in tessuti jacquard di pregio, compresi i tessuti liturgici: ricchi broccati e damaschi per l'elaborazione delle vesti liturgiche, abiti talari, come pianete, mantelli, stole, copricapi, nonché per l’arredamento di edifici religiosi. Il design dei broccati e dei damaschi mostra ricami in oro o argento in rilievo, utilizzando le migliori materie prime come il metallo o i filati di rayon. Siamo in grado di offrire il servizio di pronta consegna per pianete, stole e mantelli. Offriamo 6 colori: bianco, oro, blu, rosso, verde, viola e nero.
I nostri prodotti attualmente sono venduti in più di 20 stati nel mondo.
I nostri tessuti sono utlizzati per la creazione di abbigliamento, dalle più importanti autorità ecclesiastiche, tra cui il Papa Benedetto XVI in occasione della giornata della Gioventù in Agosto 2011.
Siamo anche presenti nei più importanti negozi di abbigliamento ecclesiastico.
L'alta qualità e il successo dei nostri prodotti sono il risultato di una selezione delle materie prime, l'uso della tecnologia più avanzata e la particolare attenzione al design.La nostra azienda è in grado di offrire prodotti personalizzati.
Tra le nostre attività, anche il restauro di vesti liturgiche che vengono riportate al loro antico splendore.


Settore merceologico: Tessuti-Passamanerie-Ricami


img


 
img

  
img

  
img

  
img

  
img

  








NEWS
24-06-2014Premio Internazionale Faith & Form/ IFRAA
Si chiuderanno il 30 giugno le iscrizioni per il concorso internazionale Faith & Form /IFRAA per arte e architettura sacra. Il concorso, che è aperto ad architetti, progettisti, designer, artisti, studenti e consulenti, ha lo scopo di premiare le migliori proposte di architettura, arte e design per gli spazi religiosi.
10-06-2014Elenco espositori 2015
Oltre 130 le aziende che hanno già confermato la loro presenza alla 16^ edizione di Koinè. La lista degli espositori 2015 è fin da ora disponibile.
06-06-2014Koinè 2015 si presenta a Sacroexpo
Koinè sarà protagonista della 14. edizione di Sacroexpo presso il quartiere fieristico di Kielce insieme ad importanti aziende del settore, per presentare al pubblico in visita le noità della 16. edizione e promuovere la partecipazione degli operatori stranieri 
2014 © Conference Service Srl - all rights reserved