Online Ticket
Partecipa

Koinè è la prima e più importante rassegna internazionale di arredi, oggetti liturgici e componenti per l'edilizia di culto: un appuntamento biennale caratterizzato da una particolare sinergia tra esposizione e spazi di riflessione, dibattito e formazione professionale.

PER PROMUOVERE E COMMERCIALIZZARE
Koinè è la più importante vetrina del settore che permette alle aziende, artigiani e artisti la possibilità di acquisire contatti a livello internazionale sia con il mondo ecclesiastico che con i distributori specializzati nei vari ambiti della manifestazione.
Visitano Koinè importanti acquirenti provenienti da vari paesi come Nigeria, Sudafrica, Hong-Kong, Korea del Sud, India, Australia, Nuova Zelanda, Americhe. Tutti gli stati di matrice cattolica sono rappresentati con visitatori provenienti dalle aree dei grandi Santuari Mariani (Fatima, Lourdes e Medjugore).

PER COMPRENDERE, CONOSCERE E FARE NETWORK
La sezione scientifica di Koinè vanta un patrimonio di 30 anni di ricerca nell'ambito del design per la liturgia e dell'architettura per gli spazi celebrativi; per l'autorevolezza dei contenuti, Koinè Ricerca è il vero elemento connettore tra mondo della produzione attuale (espositori) e della Chiesa circa la progettazione, il design e l'adeguamento (architetti, liturgisti, responsabili diocesani, commissioni per i beni culturali ecclesiastici).

CHI PUÒ ESPORRE
Aziende produttrici che riforniscono il mercato ecclesiastico nel suo complesso o la sua filiera distributiva (grossisti, agenti, negozi, librerie). Artigiani e artisti che operano nel campo dell'arte sacra, dell'arredo, del restauro, della creazione di suppellettili per uso liturgico. Studi di architettura, design, contract, uffici di consulenze. Associazioni o Enti economici interessati a dialogare con il clero e le istituzioni religiose.

 

REGOLAMENTO E SCADENZE: SCARICA

RICHIEDI UN PREVENTIVO: LINK