Visitatori ed espositori di Koinè
UN FORMAT CONSOLIDATO ATTENTO ALL'EVOLUZIONE DEL SETTORE
Koinè nasce nel 1989 a Vicenza, per volontà della Fiera di Vicenza, della Diocesi e della Conferenza Episcopale. In una regione dove comunità ecclesiale e società civile hanno da sempre lavorato sinergicamente, contribuendo alla determinazione di un importantissimo patrimonio culturale e artistico per la Chiesa, il concept di Koinè si traduce fin dalla prima edizione in un momento di aggregazione per filiera e clero, che affianca alla vetrina espositiva momenti di riflessione, dibattito e approfondimento dedicato alla liturgia e all’architettura degli edifici di culto.
UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE
Koinè è in grado di connettere in maniera efficace il mondo della produzione e della distribuzione, del design e della liturgia. Per 3 giorni, i padiglioni espositivi di Vicenza si trasformano in un’agorà di business, network e formazione per espositori - aziende, artisti, artigiani, espressione del made in Italy e dell’eccellenza manifatturiera internazionale - e per i key players della distribuzione e i punti vendita di riferimento internazionali, i rappresentanti del clero europeo e gli addetti ai lavori nel settore dell’adeguamento e della costruzione degli edifici di culto.
I VISITATORI
CLERO
Responsabili di comunità religiose, santuari e parrocchie, studenti di design e liturgia, referenti di musei e gallerie d'arte, liturgisti, esponenti del clero ecc... che si aggiornano sulle novità in esposizione, incontrano i fornitori della Chiesa e della filiera, partecipano ai convegni e agli incontri di Koinè Ricerca.
ESPONGONO A KOINÈ
Aziende produttrici, artigiani, artisti, enti economici e fornitori del mondo ecclesiastico e degli operatori commerciali del settore. A Koinè qualunque necessità legata agli spazi celebrativi trova risposta nell'ampia scelta di articoli messi in mostra dalle centinaia di espositori presenti.