Online Ticket
News

NFC rappresenta da sempre bomboniera e articoli da regalo. NFC nasce a Firenze circa 25 anni fa, grazie a Filomena D’Ambrosi, che con capacità intraprendenza, e tenacia, rileva la ditta dove lavorava, la “new florence” e crea la “new florence company”, l’attuale N.F.C. bomboniere e articoli da regalo.

 
 

 

NFC Gioielli

Via delle Fonti 10/23 Scandicci Firenze
 

 

UN ESEMPIO DI PRODOTTI CHE PRESENTERA' A KOINE' 2019?

Olivo

Bonsai d’olivo prodotto dall' artigiano Argentieri Fiorentini, fili e foglie in Bilaminato d’argento vengono assemblate artigianalmente e montate su una preziosa druse di ametista.

I successivo procedimento galvanico garantisce all’oggetto una brillante finitura e una duratura protezione contro l’ossidazione del metallo.

È possibile personalizzare l’oggetto con olive colorate di nero o verde. Il bonsai viene confezionato in  elegante scatola cartone e ha compreso il certificato di garanzia che specifica la lavorazione artigianale  made in Italy.

Albero della vita

Albero della vita prodotto dall' artigiano Argentieri Fiorentini, fili in Bilaminato d’argento vengono assemblate artigianalmente e montate su una preziosa Fuxite.

I successivo procedimento galvanico garantisce all’oggetto una brillante finitura e una duratura protezione contro l’ossidazione del metallo.

È possibile personalizzare l’oggetto con targhe riportando dediche. Il prodotto viene confezionato in elegante scatola cartone e ha compreso il certificato di garanzia che specifica la lavorazione artigianale  made in Italy.