Online Ticket
News

Peluche dei santi per giocare e per pregare?! Sì! Ruah offre questa forma di personaggi biblici e figure sante. L’obiettivo è quello di educare anche i più giovani. La visione di Ruah: raggiungere con un abbraccio tutti i bambini del mondo. La missione è dare al mondo un respiro, educare e ispirare a cambiare continuamente pensiero, fare un sorriso.

 
 

 

RUAH Kamila Drzewiecka

Polonia
Sito web: www.ruah.eu
 

 

UN ESEMPIO DI PRODOTTI CHE PRESENTERA' A KOINE' 2019?

Peluche per bambini

Ruah crea oggetti pensati per i bambini come biografie uniche, preghiere e peluche.

I peluche Ruah sono eccezionalmente morbidi al tocco e realizzati con tessuti di cotone di altissima qualità. Il viso, le piante dei piedi e gli accessori, sono prodotti con metodi di stampa. I coloranti utilizzati sono completamente sicuri per i bambini. Sono stati testati insieme con tutto il giocattolo nel laboratorio di Ingegneria Materiali e Ambientale ITG Komag e hanno ottenuto la piena conformità alle direttive e ai regolamenti dell'UE, raggiungendo la piena conformità con la dichiarazione CE. I peluche sono riempiti con una pallina antiallergica di silicone e possiedono il certificato OEKO-TEX STANDARD 100. Possono essere lavati in lavatrice, alla temperatura di 30 gradi.

I PELUCHE RUAH SONO L’IDEA PERFETTA PER UN REGALO

In occasione del Santo Battesimo, della Santa Comunione, della Cresima, dei compleanni, dell’Onomastico, e molte altre occasioni. Servono anche come strumento educativo per comunità, parrocchie, sacerdoti e catechisti. Gli accessori dei peluche sono fissati con velcro adesivo, che può essere facilmente rimosso.

Su richiesta, è possibile effettuare personalizzazioni sul piede del peluche. 

Portachiavi

 

A Koinè 2019 un un portachiavi unico e fatto a mano che impreziosirà sicuramente ogni chiave o borsa. I portachiavi sono insostituibili quando cerchi le tue chiavi in grandi borse o grandi tasche. Questo portachiavi è un grande souvenir da regalare a una persona cara. La stampa originale attirerà molte occhiate e ricorderà ogni giorno di Gesù che vuole agire nelle nostre vite.

Dimensioni:

Il diametro del portachiavi è di 7 cm

lunghezza del pendente (cerchio con catena) 7 cm

Materiali:

Il portachiavi è realizzato in morbido, piacevole al tatto, in cotone di alta qualità. Riempito con una palla di silicone antiallergico con certificato OEKO-TEX STANDARD 100. La forte chiusura del ciondolo è realizzata in metallo antiallergico.