Online Ticket
News

Dal 1969 il laboratorio Zervopoulos è impegnato nel compito laborioso e difficile di creare copie esatte di icone portatili dalle scuole bizantine e post bizantine.

 
 

 

Zervopoulos SA

kalambaka - Greece
Sito web: www.zervopoulos.com

 

UN ESEMPIO DI PRODOTTI CHE PRESENTERA' A KOINE' 2019?

 

A Koinè 2019 presenterà il suo catalogo di icone dipinte su tela o su legno invecchiato con fondo oro e tempera all'uovo.

I  talentuosi pittori di icone Zervopoulos sono riusciti a raggiungere i più alti standard nella creazione di copie fedeli degli artefatti religiosi di iconografia, utilizzando metodi e tecniche tradizionali.

Le icone in argento sono realizzate seguendo i metodi tradizionali bizantini, su tela, tempera all'uovo, argento 925, 950, 999 e oro 24K.  

 

Rosari con crocifisso

Il  rosario è composto da una serie di 59 perline che include un crocifisso, realizzato con molti tipi di materiali, come perle, diverse pietre semipreziose, placcato in oro, argento placcato, cristallo e una varietà di legno come oliva, cipresso, sandalo ecc.

Il catalogo Zervopoulos conprende una gamma di colori, forme e dimensioni. Tutti i rosari sono fatti a mano da artisti talentuosi secondo i metodi tradizionali. Pertanto la qualità e il valore della produzione non sono state riconosciute solo in Grecia, ma anche a livello internazionale.

L'obiettivo dell'azienda è quello di continuare a creare prodotti di qualità senza rivali che soddisfino le esigenze dei clienti.