Online Ticket
News

F.lli Carillo è una delle società gestite e dirette dalla famiglia Carillo. Nasce a San Giuseppe Vesuviano nel 1982 e ben presto da azienda a conduzione familiare si trasforma in una importante società che opera con successo sul mercato italiano e su tutti i principali mercati esteri.

 
 

 

F.LLI CARILLO TRADE SRL

 
Viale Plinio n°29  San Giuseppe Vesuviano 

I tessuti e stoffe F.lli Calillo sono lavorati e realizzati in Italia. Sono sempre disponibili a magazzino un vasto assortimento di tessuti per l’impiego nell’arredo sacro.

F.lli Calillo è uno dei leader mondiali nella produzione di tessuti ecclesiastici e nella realizzazione di paramenti sacerdotali e vestiti ecclesiastici.

I  tessuti abbracciano le tecniche di più disparate, dal patchwork alla tessitura, dalla tintura al ricamo alla stampa serigrafica. 

 

UN ESEMPIO DI PRODOTTI CHE PRESENTERA' A KOINE' 2019?

 

Tessuto Monacale (saio Prima Comunione)

Tessuto in poliestere 100% in altezza cm. 150 adatto a realizzare camici da lavoro, divise ma sopratutto abiti per religiosi. Estremamente pratico non gualcisce e si lava facilmente a basse temperature. Disponibile nei colori liturgici per il confezionamento di paramenti sacri: camici, casule, tuniche monacali ecc.

I tessuti ecclesiastici al metro, le stoffe e scampoli a metraggio per casule, stole, camici, coprileggii, paramenti sacri, abiti religiosi, tendaggi, arredamento liturgico da altare, abbigliamento ecclesiastico sono: pesanti, leggeri, estivi, economici, Damaschi, Drappi, Lampassi, Papali, Raso, Armature (Twill), Tele semplici.

Prodotti dalle migliori sartorie con disegni stampati fantasia floreali e geometrici,  e realizzati con materiali di primissima scelta in Acetato, Lino, Poliestere, Cotone, Lana, Seta, Lurex. Sono disponibili nei colori liturgici Avorio, Bianco, Blu, Celeste, Giallo, Nero, Rosa, Rosso, Verde, Viola, Argento, Oro. Qualità 100% Made in Italy.