Online Ticket
News

Athena preziosi, presente nel mondo delle creazioni orafe dal 1973, è sinonimo da oltre 40 anni di garanzia e qualità. La prolungata esperienza nel settore e la raffinata conoscenza acquisita nel tempo, permettono all'azienda di offrire una collezione di oltre 4.000 articoli di prima qualità ed eleganza rigorosamente Made in Italy.

 
 

 

Athena Preziosi

Via Achille Grandi, 93 - Arezzo

 

UN ESEMPIO DI PRODOTTI CHE PRESENTERA' A KOINE' 2019?

 

Athena Preziosi Srl affianca alla produzione classica di articoli religiosi, che la contraddistingue da sempre nel settore, una nuova linea di gioielli sofisticati e all’avanguardia, grazie alla ricerca continua ed all’utilizzo di processi e macchinari innovativi, mantenendo intatto il tratto distintivo verso le forme e le linee classiche.

AthenaPreziosi fonde nelle proprie collezioni i desideri e le esigenze delle moderne generazioni con l’amore per il classico, continuando a regalare delle pure emozioni con le proprie creazioni, proponendo gioielli che superano il tempo. 

#gold #oro #gioielleria #gioiellerie #oreficeria #jewellery #jewelry #jewels #schmuck #juwelier #joyas #joyeria #jeweller #jewellers #bijouterie #fashion #style  #quality #italy #madeinitaly #18karati #kuyumculuk #argento #silver