Online Ticket
News

L'incenso dei Tre Re ha un nuovo nome: René Schönefeld

Per anni, Three Kings è stato il nome dominante sia per l'incenso che per i prodotti a base di carbone. Dal 15 ottobre, le cose sono cambiate: tutti gli ordini in uscita saranno confezionati in scatole e custodie con un nuovo marchio: René Schönefeld.

Il nuovo nome è un modo per dissolvere ogni confusione con il carbone dei Tre Re adottando un nuovo design contemporaneo. Il nome è in onore del proprietario dell'azienda: è stato René Schönefeld a introdurre le famose miscele di incenso alla fine degli anni '30 e a creare una rete mondiale di distributori. Da decenni le persone usano i suoi incensi nelle cerimonie religiose e nelle celebrazioni eucaristiche.

Mentre l'aspetto e il nome dei prodotti di incenso cambieranno, tutto il resto rimarrà lo stesso. Tutti i nomi, le miscele, le ricette e gli ingredienti rimarranno gli stessi: stessa qualità, aspetto diverso. Il carbone dei Tre Re sarà ancora il carbone dei Tre Re.

René Schönefeld è orgoglioso di condividere il suo nuovo marchio e il design contemporaneo. Aiuterà a continuare la loro crescita sul sentiero che l'incenso dei Tre Re ha tracciato prima di esso.