Online Ticket
News

Le case per ferie Camplus, un ibrido tra collegi di merito e strutture ricettive per ospitalità turistica, offrono camere accoglienti e servizi di qualità

Camplus è attivo sul territorio italiano dal 1994 ed offre soluzioni di ospitalità flessibili e differenziate per brevi e lunghe permanenze. Attraverso i suoi servizi propone soluzioni abitative per ogni esigenza: college, residenze e appartamenti per studenti universitari, case per ferie, residence e foresterie per turisti e lavoratori fuorisede.

È presente in 13 città italiane e 2 spagnole ed è leader nella gestione di patrimoni immobiliari e nella progettazione di soluzioni abitative a 360 gradi, con una particolare vocazione per la residenzialità di studenti universitari e pionieri in Italia nell’ambito del social housing.

Negli ultimi dieci anni Camplus ha ampliato la sua offerta dedicandosi all’accoglienza short stay per chi viaggia per turismo e per lavoro, con offerte su misura al miglior rapporto qualità-prezzo.

Le case per ferie Camplus, un ibrido tra collegi di merito e strutture ricettive per ospitalità turistica, offrono camere accoglienti e servizi di qualità: 11 strutture, in 7 città italiane, ubicate in posizioni strategiche per visitare la città, all’interno di palazzi storici o in edifici dalle architetture contemporanee, che offrono anche aree comuni sia all’interno sia all’esterno, sale meeting dotate di avanzate soluzioni tecnologiche audio/video, ristoranti e aree per il tempo libero.