Online Ticket
News

OramaWorld.com è il più antico negozio online cristiano che fornisce articoli religiosi di qualità artigianale.

OramaWorld.com è il più antico negozio online cristiano che fornisce articoli religiosi di qualità artigianale. Ispirandosi alla tradizione ortodossa e all'arte bizantina, OramaWorld è stata fondata nel 1999 ed è diventata un marchio leader nei beni ecclesiastici artigianali e nelle forniture per la Chiesa. In oltre 20 anni di attività online siamo orgogliosi di aver servito clienti in più di 80 paesi in tutto il mondo. Il nostro nome deriva dalla parola "orama" (che significa visione in greco) e "mondo" che esprimono la nostra missione di servire tutti i cristiani in tutto il mondo. Nel nostro sforzo di offrire articoli religiosi di alta qualità, ci affiliamo con monasteri e laboratori tradizionali a conduzione familiare nell'Europa orientale. I nostri iconografi e artigiani operano con amore e grande rispetto per la tradizione ortodossa e l'arte bizantina.
 
Nel 2006 è stato avviato l'Orthodox World Directory online (Orthodox-World.com), su iniziativa di OramaWorld. Mira a diventare l'elenco online più completo del patrimonio ortodosso globale, della presenza e delle attività di servizio alla comunità. La nostra ultima offerta online è "Support a Holy Cause", un servizio filantropico che consente alle Chiese di connettersi virtualmente con i parrocchiani e la comunità ecclesiale affiliata al fine di ricevere supporto per progetti e sforzi cristiani, come Philoptochos e Church Renovation, nonché accettare donazioni da sostenitori online in modo facile e sicuro.
 
Nel 2017 è stata fondata OramaWorld Travel, un'agenzia di viaggi cristiana specializzata che organizza esclusivi tour di pellegrinaggio e crociere, partecipazione a feste e celebrazioni ortodosse, nonché escursioni private su rotte sacre in Grecia. Viaggiamo in luoghi di devozione religiosa e combiniamo una ricca esperienza spirituale con una pausa rilassante nei luoghi più belli della Grecia! Alcuni dei tour più popolari sono i passi dell'apostolo Paolo e il nuovo tour di pellegrinaggio a Creta. Puoi trovare maggiori dettagli per i nostri esclusivi tour di pellegrinaggio e crociere seguendo questo link: https://travel.oramaworld.com/

Video: https://www.youtube.com/watch?v=hnViJaBR_7I