Online Ticket
News

La nostra azienda è coinvolta nel business della chiesa da più di 65 anni.

La nostra azienda è coinvolta nel business della chiesa da più di 65 anni. Siamo molto orgogliosi di presentare una vasta collezione di vari articoli religiosi: croci, incensi, rosari, gioielli religiosi, candele... Ci impegniamo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti con una vasta gamma di prodotti.

Lavoriamo con partner e artigiani europei in tutta Europa. Le nostre statue in stile “Pietra Francese” e le nostre croci in ceramica sono due delle nostre collezioni esclusive e fatte a mano che presenteremo a Koine. Esporremo anche i meravigliosi e rinfrescanti articoli religiosi del nostro partner Butzon & Berker.

Inoltre, la nostra azienda è impegnata nella transizione verso un'attività più ecologica. Non stiamo solo adattando il nostro modo di lavorare, ma stiamo anche lavorando molto duramente per proporre una gamma completa di candele ecologiche per le chiese. I due prodotti principali sono il sistema di candele Saint-Killians per candele d'offerta (installato in migliaia di chiese in tutto il mondo da diversi partner) e la prima candela di nove giorni in vetro. Offrendo questi prodotti alle chiese, non solo diamo loro una soluzione ecologica, ma le aiutiamo anche a migliorare la sicurezza delle loro chiese.