Online Ticket
Media room

Seleziona la notizia che ti interessa per visualizzare il dettaglio.
Per effettuare una ricerca clicca qui.


IEG: KOINÈ 2019 CHIUDE L´EDIZIONE DEL TRENTENNALE GUARDANDO AL FUTURO

Comunicato n. 20 del 18/02/2019

La rassegna conferma di essere la principale piattaforma europea d´incontro dedicata alla filiera internazionale del settore religioso. Apprezzato dai visitatori e dagli operatori del settore il ricco programma (...)



IEG: A KOINÈ IL TURISMO SPIRITUALE TRA ESPERIENZE SECOLARI E INNOVAZIONE

Comunicato n. 19 del 17/02/2019

Nella rassegna di Vicenza spazio ai paesaggi dell´anima preferiti dai giovani e alle strategie per la promozione dei santuari tra arte, tecnologie e sostenibilità

Vicenza, 17 febbraio 2019 . Al primo posto c´è la Basilica di San Francesco di Assisi, quindi la Santa Casa di Loreto, il Santuario di San Pio da Pietrelcina e Sant´ Antonio a Padova. Poi arrivano luoghi inatte (...)



IEG: KOINÈ SPEGNE 30 CANDELINE A 60 ANNI DALL´INDIZIONE DEL CONCILIO VATICANO II

Comunicato n. 18 del 16/02/2019

Al quartiere fieristico di Vicenza, organizzata da Italian Exhibition Group, l´inaugurazione della manifestazione con gli Stati Generali dell´edilizia di culto introdotti da mons. Stefano Russo




IEG: DOMANI ALLA FIERA DI VICENZA APRE KOINÈ, LA RASSEGNA INTERNAZIONALE DEDICATA AL SETTORE RELIGIOSO

Comunicato n. 17 del 15/02/2019

L´appuntamento biennale di Italian Exhibition Group accoglierà espositori provenienti da tutta Italia e dal mondo. Turismo spirituale ed edilizia di culto tra i grandi temi di approfondimento.

Vicenza, 15 febbraio 2019 - Sarà il Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), monsignor Stefano Russo, ad aprire domani i lavori di Koinè, la manifestazione di Italian Exhibition Group org (...)



IEG: LA PROMOZIONE DEL SANTUARIO IN UN MONDO CHE CAMBIA

Comunicato n. 16 del 14/02/2019

A Koinè 2 giorni di incontri, analisi, laboratori pratici e casi studio nazionali e internazionali con i massimi esperti di comunicazione

Vicenza, 14 febbraio 2019 - Il territorio europeo è caratterizzato da numerosi Santuari e luoghi di culto che, ciascuno con le proprie peculiarità, spesso costituiscono il fulcro e il motore di promozione delle (...)